Condividi la tua esperienza!
Marino Manolo,,, magari prima di bloccare la discussione, segnala il link per la risposta alla domanda
Ho posto una domanda... sarebbe cortese rispondere... e non bloccare la discussione (perchè magari non è di tuo gradimento), ne ho acquistati parecchi di prodotti sony...
Adesso ho perso del tempo per porvi una domanda, vi ho fatto un'osservazione e gradirei una risposta in merito.
Grazie
Vorrei comprare l'xperia mini, ma non ho capito se riceverà l'update/upgrade a Jelly Bean.
dove trovo l'elenco dei Vs prodotti con l'elenco delle Vs. decisioni in merito agli update?
PS:
Colgo inoltre l'occasione per segnalarvi che non apprezzo il fatto che dopo un'anno o due dall'uscita del prodotto, voi non lo supportiate più con update/upgrade... e non sia presente (come lo sono Xperia T, J, V) nel forum in rielievo... la trovo una politica del "menga" visto che è ancora in commercio il prodotto in oggetto... e sinceramente mi fa passare la voglia di acquistarvi uno smartphone.
Fatemi sapere per l'Xperia mini grazie (possibilmente prima di Natale)
Saluti
Messaggio modificato da bravasi
Risolto Andare alla soluzione.
La domanda è stata bloccata in quanto copia di un'altra, nulla di personale, non ne avrei avuto motivo.
Allora segnalami la risposta all'altra domanda... grazie
Volentieri.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu