Condividi la tua esperienza!
Vi prego ditemi che non è una leggenda che sia tutto vero e quando dovrebbe uscire il nuovo Sony Xperia Z7, da quanto ne ho sentito parlare è fenomenale, vorrei comprarlo appena possibile così passo da Z2 a Z7....Grazie 1000.
Ciao, non c'è nessun Z7 in arrivo, il prossimo top di gamma è l'XZ Premium, per maggiori informazioni Sony Mobile
Ciao Simone, allora io intendevo dopo xz premium è previsto l'uscita di uno Z6 o Z7 o c'è dell'altro...vorrei sapere dopo XZ Premium cosa dovrebbe uscire cosa c'è in programma io avevo sentito parlare di questo Z7 e non so se crederci perchè mi piacevaaa.....
Ti posso confermare che non c'è nessun Z7 in previsione, tra l'altro la serie Z è stata sostituita proprio dalla serie XZ che connota i telefoni top di gamma
Ok e va bene.......allora proviamo così
Oltre a XZ Premium in futuro che top di gamma è previsto in uscita.....sai o sapete qualcosa???
Ancora non si sa nulla, anche perché lo XZ Premium deve ancora uscire
Dovrebbero presentare a Settembre tre nuovi smartphone.
Si vocifera di un XZ1 Compact e di un XZ1, da 5.2 pollici, Full HD, batteria 3000 mAh, con lo stesso processore di XZ Premium, più un altro di fascia media.
waaouuuu graaziee allora mi prendo XZ Premium
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu