Condividi la tua esperienza!
Risolto Andare alla soluzione.
Però credo che sia semplicemente illusorio se pensassimo che ogni problema tecnico di un prodotto sia una fregatura. I problemi in elettronica possono sempre capitare, tra l'altro anche le sostituzione dei componenti è soggetta a garanzia, quindi ti consiglierei di ricontattare l'assistenza per un ulteriore intervento
Vedremo come andrà a finire
Intanto il tempo passa e il telefono,non funzionante,diventa obsoleto.Nel frattempo sto scambiando delle missive con il customer support per valutare se rimandare il terminale in assistenza, altrimenti dovrò appellarmi a qualche associazione per i consumatori
Il Telefono si trova presso il laboratorio di Livolsi da più di un mese. Non ho ricevuto più notizie dall'ultima mail del 3 Giugno in cui mi scrivevano che era in fase di verifica e che al più presto mi avrebbero fatto sapere. Magari stanno aspettando qualche pezzo di ricambio da Marte...Spero!!! 😏
Invece che per mail chiamali e chiedi spiegazioni. Con la calma si ottiene tutto.
Il Telefono è ritornato alla base. Dopo tante peripezie,sembra funzioni correttamente,almeno per il momento. Credo solo che dopo due interventi per sostituzione MB,la protezione IP68 sia bella che andata. Pazienza
#izsony 😁
Sì Ok 👍... Pensa che a mio cugino, per un problema analogo,oltre all'xperia1 gli hanno regalato pure una bella Playstation4 🤣🤣🤣
Ciao, puoi dirmi cosa hanno fatto in assistenza? Ho il tuo stesso problema
Ciao, sai cosa hanno fatto in assistenza? Ho il tuo stessa problema. Grazie mille
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu