Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, vorrei chiedervi se la batteria dello smartphone gode dei medesimi 2 anni di garanzia del dispositivo. La mia è da sostituire ma non so se questo intervento rientri o meno in garanzia. Grazie
E vero, tra l'altro evita i possibili errori delle applicazioni di salvataggio dati
Eccomi.
La sincronizzazione con Google l'ho attivata ma se non erro backuppa solo i dati delle App, quello che più mi interessava era salvare tutte le varie impostazioni e settaggi.
Ad ogni modo il telefono ormai l'ho portato ma quello del centro sostiene che la batteria abbia un solo anno di garanzia e che probabilmente mi vedrò recapitare un preventivo.
Ps: Ciao Manolo, mi chiedevo giusto che fine avessi fatto ed eccoti qui 👋
Non ti resta che aspettare e vedere se conviene la spesa
Faccio "l'opinionista" o rispondo in privato, prima non lo facevo di supportare in privato ma visto il rapporto tra me e chi lavora in Sony ho deciso i aiutare ma non pubblicamente, quantomeno qui, su Facebook (dove i avevano chiesto di non rispondere) invece supporto in pubblico.
Garanzia di solo un anno per la batteria è possibile in effetti.
Comunque, ma può dipendere dai dispositivi e dalle versioni di Android, un backup delle Impostazioni (occorrerebbe verificare quali) è possibile. Personalmente ho sempre ritrovato le stesse impostazioni, anche quelle del "volume dei tasti" e delle reti Wi-Fi memorizzate passando da un device ad un altro).
Manolo
Addirittura su terminali diversi?? Be speriamo allora! Quello che mi sono dimenticato di fare è il backup delle impostazioni del launcher.. Ovvero il grosso delle impostazioni che avrei voluto mantenere. Non so se questo tipo di dati viene salvato da Google.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu