Condividi la tua esperienza!
Buonpomeriggio a tutti !
Sono nuovo e da poco ho acquistato il cellulare Sony Xperia J.
Lo acquistato il 2 corrente mese.
Da subito ho effettuato una chiamata parlando sia normalmente che con il vivavoce.
Ed ho riscontrato un problemino, cioè che sento in sotto fondo un fruscio di fondo e lo si avverte in particolare se si parla in una stanza senza rumori esterni invasivi...
Tale problema lo riscontrato anche mettendo il vivavoce.
Così lo riportai al negozio dove lo comperato , l'hanno provato ed hanno detto che era impressione mia e che il telefono funzionava regolarmente...
Poi sotto il loro consiglio essendo che era ancora in garanzia dal venditore per altri 5 gg andai all'assistenza Sony e lo provarono, dicendomi che si c'è un frucio ma è leggero e che era dovuto alla linea nn ottimale della vodafone.
Poi ho notato che sono constretto a mettere il volume a 1 tacca su 7 perchè è fortissimo e anche senza vivavoce con il solo altoparlante, stona le orecchie per non dire rompere i timpani.
Secondo me non è normale tutto ciò...
Vorrei portarlo in assistenza ma chi lo sa cosa combinano, visto che mi hanno detto quando l'hanno provato che non è un difetto del cellulare, ma allora mi domando e dico cosa è , visto che altri cell non lo hanno questo problema ?
Mi sono pentito di aver scelto sony. Non la consiglio a nessuno.
Premetto che il mio cellulare è brandizzato tim, ma ho notato che hanno cancellato il numero di cellulare che era associato a tale telefono.
Io non so cosa combinano i negozianti con i cell brandizzati, ma spero che sia solo problema di linea o altro perchè ho ascoltato altri cell di altre marche e anche altri sony e nn hanno un fruscio di fondo sia in rx che in tx.
Grazie Mille per la risposta
Ciao a tutti !
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu