annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Foto con fotocamera Sony M4 Aqua

Valentina92
Esploratore

Foto con fotocamera Sony M4 Aqua

Salve a tutti, io avrei un problema con il mio cellulare Sony M4 Aqua che ho acquistato questo Natale, il problema consiste nel fatto che fà foto davvero pessime, sia con la fotocamera anteriore che quella posteriore, dovrebbe avere ben 13 Mpx dietro e 5 davanti, ma le immagini vengono tutte sfocate e sono davvero brutte!

Ho visto degli esempi delle foto che dovrebbe fare su internet prima dell'acquisto per capire se mi poteva soddisfare, e devo dire che sembravano davvero belle, una volta tra le mani però era tutto il contrario. Ora, vorrei capire se ci può essere qualche problema alla fotocamera o me la devo tenere così e basta.

All'inizio non mi dava fastidio ma dopo aver speso 300 euro di telefono mi sono accorta che non mi basta più così poco.

Volevo chiedervi anche se si possono aggiungere foto per far capire di cosa parlo.

Grazie

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema potrebbe essere proprio la messa a fuoco, prova a scaricare un'App "fotocamera" per vedere se il comportamento è differente e le foto "migliorano". Certo non possiamo escludere un "bug" dell'App, o altro nel firmware, introdotto dall'ultimo aggiornamento...

Alcuni esempi:

http://android.hdblog.it/apps/fotografia-android-app-fotocamera-alternative_t87.html

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le cause possono comunque essere ovunque...

Manolo



Valentina92
Esploratore

Si tempo fà installai un app dal play store era una tra le migliori ma non ho notato nessun cambiamento e non avendo già una memoria interna vastissima l'ho cancellata.

Secondo te potrei provare  a far vedere a qualcuno se è normale come cosa?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Certo che puoi, al link la rete di Assistenza Sony:

http://cdn.support.sonymobile.com/repair/Service_locations_IT.pdf

Manolo