Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, vorrei togliermi questo dubbio. Ho un Xperia SP e vorrei comprarmi un microfono STM-10 della Sony ma non sono sicuro al 100% che sia compatibile con il mio telefono. Sul sito della Sony c'è scritto che è compatibile soltanto con Xperia Z2 e con smartphone con entrata-uscita da 3.5mm a 5 poli ma tra le recensioni del'app creata apposta per la registrazione con quell'accessorio ho trovato qualcuno che lo ha utilizzato con un Xperia SP. Mi potreste dare una mano? Grazie
Chiaro fin dalle prime risposte.
Manolo
Ciao @gilmour97
Come ti ho già, scritto nel post precedente, l'Xperia SP ha un jack a 4-poli ed per questo non è compattibile con tutti i dispositivi, microfoni, cuffie (per es. MDR-NC31EM ) e altro a 5-poli!
Jannis
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
Grazie a te per la pazienza @gilmour97.
Dimenticavo, Xperia SP non è compatibile con STM10, ma forse lo avrai capito
Manolo
Di niente @gilmour97
Non ci sarà, purtroppo, un aggiornamento oltre Jelly Bean, perché, secondo Sony è la versione ultima e finale!
Jannis
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu