Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti
mi chiamo Michele e ho un Sony Xperia Z e da quando ho fatto l'aggiornamento del sistema mi capita a volte questo problema:
quanddo ricevo una chiamata e non rispondo non mi compare la notifica di chiamata persa e me ne accorgo solo quando poi mi dicono "Perché non mi hai risposto o richiamato?". Nel registro chiamate mi compare invece come chiamata ricevuta (come se avessi risposto).
Siccome potrei ricevere chiamate importanti tipo da mia moglie che è incinta, come si può risolvere questo problema?
Grazie
Ciao Michele e benvenuto,
la causa può essere ovunque o qualsiasi cosa, per primo tenerei l'eliminazione di Cache e Dati da Applicazioni > Telefono, poi a sguire l'acquisto di un Xperia Z5 (scherzo :smileywink:).
All'interno della schermata dell'App Telefono in Applicazioni verifica anche che Mostra notifiche sia "flaggato" (ma su questo non dovresti comunque poter agire nemmeno terminando l'App).
Manolo
Ciao e grazie
L'scquisto di un nuovo cellulare è una buona soluzione
Le impostazioni le ho già controllate tutte e vanno bene. Ho fatto anche la prova a chiamarmi da un altro numero e ovviamente la chiamata persa mi compare. Non so per quale motivo a volte compare e a volte no, ormai le ho provate tutte (tranne quella del nuovo cellulare)
Ciao,
anche un ripristino ed un eventuale riparazione del software tramite PC Companion?
Manolo
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu