annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App. TV Launcher scomparsa!!!!

gianlucaxperiaZ
Esploratore

App. TV Launcher scomparsa!!!!

Buongiorno a tutti, sono nuovissimo della comunity sony.

Possessore soddisfattissimo di uno XPERIA Z. Grande device, ancora oggi il TOP.

Mi è sorto un problema con l'aggiornamento a Android 5.0, precisamente quando connetto tramite cavo mhl lo smartphone alla tv NON C'E' più l'app. TV LAUNCHER comodissima per fare presentazioni ed altro.

La funzione SmarConnect la cerca, ma esce "elemento non trovato".

Stessa cosa dicasi quando la cerco su Play store. NON c'è.

 

Altro tentativo: entro in Smart Connect, seleziono TV, poi "modifica evento" in modo tale da poter modificare/ricaricare l'applicazione da aprire, "pag.2", faccio cercare a lei direttamente l'APP (com.sonyericcson.tvlauncher) ma sempre "elemento non trovato".

 

Ho chiamato il numero 848......ma anche l'assistenza sony vagava nel buoi dicendomi che dovrei contattare gli sviluppatori. Ma sono loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Qualcuno può aiutarmi a ritrovarla?? Era comodissima per presentazioni foto in tv

 

grazie

30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, benvenuto,

ho cercato in rete ma tra chi non utilizza MHL e le poche info in merito sembrerebbe comunque che con il passaggio ad Android 5 l'App sia venuta meno. Puoi tentare una riparazione del software tramite PC Companion ma se è stata eliminata non otterrai comunque risultati.

Manolo



gianlucaxperiaZ
Esploratore

grazie marino. Sei un mito. Meglio dell'assistenza.

Non ho trovato nulla se non un video in internet di tale applicazione. Sei sicuro che con l'aggiornamento è stata tolta? Io pensavo di aver fatto qualche cosa di strano.

 

Francamente era utile sia a casa che a lavoro. Sul play store non c'è nulla. Me ne sono accorto perchè la app. smart connect continua a cercarca.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, onestamente sicuro no, ma sembra impossibile da trovare.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ora quanto disponibile su MHL per Xperia Z con Android 5 è:

http://support.sonymobile.com/it/xperiaz/userguide/Mirroring-the-screen-of-your-device-on-a-TV-using...

 

Quindi visualizzi solo il display "tradizionale" dello smartphone giusto?

Manolo



gianlucaxperiaZ
Esploratore

esatto, trovo semplicemente lo schermo dello smartphone, senza più quell'app dedicata che mi permetteva di mettere anche musiche di sottofondo quando facevo vedere le foto.

 

Il mirror....è utile soltanto per eliminare il cavo, ma necessità di una tv predisposta. Cosa che il mio sharp quattron non ha.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il cavo non deve essere una tragedia, per molti lo è, quindi bravo in ogni caso, anche se non puoi altro "a causa dello Sharp" che altro non consente.

Continuo a cercare una soluzione ma sembra non esserci, sembra...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche nel Forun internazionale sembra che nessuno si sia accorto di nulla, quantomeno anche qui "sembra":

https://talk.sonymobile.com/

Manolo



gianlucaxperiaZ
Esploratore

grazie marino.

Io lo sfrutto fino in fondo lo Xperia e non mi ha mai tradito. Con il cavo mhl oramai ho soppiantato anche la videocamera con il cellulare.

L'unico problema è trovare un portatile adatto a fare montaggi video :-)))) e liberare le SD

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova QUI :smileywink:. Ma poi magari non serve a nulla, ora non ho modo di verificarlo per te.

Manolo