Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti!
ho un problema con la compatibilità dei driver della scheda video ATI Radeon HD 5000 su VPCEB4C5E dopo aver aggiornato il sistema da win7 a win8, ho scaricato il software AMD Catalyst e dopo l'installazione l'avviso è il seguente:
"E' impossibile scaricare AMD Catalyst Mobility per un'incompatibilità hardware/software con il computer in uso.
La versione della scheda grafica in uso non è supportata. Contattare il fabbricante del notebook per richiedere un aggiornamento del driver di grafica.
come posso muovermi? cosa devo fare?
Grazie in anticipo!
Francesco
Messaggio modificato da francesco_87
Risolto Andare alla soluzione.
Ti chiedo scusa per il tempo che avrai perso qualora nulla risultasse utile.
VAIO e grafica differenti (VPCCA1S1E / AMD Radeon HD 6470M) in ogni caso, successivamente all'aggiornamento a Windows 8 Ricky_86 ha installato i driver ATI (dopo un iniziale apparente problema), leggi le sue ultime risposte a questa discussione:
https://www.sony.it/discussions/message/824865
Eventualmente, volessi provare, al link seguente (Hardware Upgrade Forum) troverai i diver modificati per la grafica AMD, potresti tentarne l'installazione anche se non recenti e per Windows 7 (il Forum stesso, considerata "l'età" della Serie E, non è molto attivo ed aggiornato):
In teoria nulla, il tuo modello non è supportato da Sony al passaggio a Windows 8 di conseguenza non sono stati rilasciati driver.
Le possibilità non sono molte,
Sul Forum è disponibile una guida per l'adattamento dei driver NVIDIA, ne io ne Marco (marcus89, l'autore) disponiamo di un VAIO con grafica AMD, quindi non abbiamo modo di supportarti.
Grazie mille per la risposta tempestiva!!
proverò a fare qualche tentativo e se risolvo ti farò sapere!
grazie ancora
Francesco
Ti chiedo scusa per il tempo che avrai perso qualora nulla risultasse utile.
VAIO e grafica differenti (VPCCA1S1E / AMD Radeon HD 6470M) in ogni caso, successivamente all'aggiornamento a Windows 8 Ricky_86 ha installato i driver ATI (dopo un iniziale apparente problema), leggi le sue ultime risposte a questa discussione:
https://www.sony.it/discussions/message/824865
Eventualmente, volessi provare, al link seguente (Hardware Upgrade Forum) troverai i diver modificati per la grafica AMD, potresti tentarne l'installazione anche se non recenti e per Windows 7 (il Forum stesso, considerata "l'età" della Serie E, non è molto attivo ed aggiornato):
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu