- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
VPCF11C5E si blocca
Buongiorno, da qualche tempo ho un problema che si verifica random.
Il PC si blocca, che stia giocando, navigando in internet o lavorando con un qualsiasi programma,che sia sotto sforzo o meno, con la ventola al massimo della velocità.
Per poterlo riutilizzare devo riavviarlo forzatamente.
Cosa può essere? ho qualche idea ma volevo avere pareri da più esperti.
Grazie a chi riesce a darmi una risposta.
Diego
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ora funziona regolarmente? il PC si è ripristinato oppure ha solo mostrato Ripristino configurazione di sistema?
So di essere "pesante" nel domandarlo ma, hai installato qualcosa nelle ultime ore?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non ho più fatto nessun ripristino ieri, anche perché il pc dopo è andato bene tutto il pomeriggio e la sera...
è più di una settimana che ho il pc senza nuove installazioni e aggiornamenti...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Prima di "fasciarci la testa" rompiamocela, mantieni monitorata la situazione per ora, può essersi trattato di un problema (crash) causato semplicemente dal browser durante l'utilizzo di Maps.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
lunedì (dopo il bloccarsi per 3 volte) e Ieri tutto bene tutto il girno... ieri poi nessun cedimento anche con utilizzo intensivo...
oggi dopo poco più di 10 minuti di utilizzo già il primo blocco... (durante un copia-incolla di immagini) poi si è bloccato altre 3 volte durante o subito dopo il caricamento di win7...
adesso invece va bene...
quello che mi fa rabbia è che adesso può andare senza problemi anche per 2 giorni e poi si blocca nuovamente...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
A questo punto, potrei suggerirti anche di verificare la RAM, ciò che avviene è abbastanza insolito.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Oggi proprio non collabora... al riavvio si blocca quasi sempre al caricamento o poco dopo... adesso funziona spero che mi lasci rispondere...
I test con le utility Sony non mi ha dato mai errori... prima ho spostato e smontato una alla volta le ram ma non ha cambiato niente... prima o dopo si blocca...
- « Precedente
- Successivo »
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu