annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vista, era meglio se non c'era.

aleburac
Visitatore

Vista, era meglio se non c'era.

Chi riesce a darmi la dritta per cancellare definitivamente VISTA gli offro una pizza con birra. Siamo arrivati al computer pensante? Non posso installare un determinato programma perchè Vista mi dice che non va bene. Voglio masterizzare un dvd con Dvd maker e Vista mi chiude il programma, ascolto una canzone con wmp e un certo "pipeline" si assenta e io rimango senza musica. Allora penso: o il mio Vaio vgn-fe41e è difettoso, o Vista non è affidabile oppure sono io che sono sfortunato che ho comprato l'unica macchina che abbia un cervello (umano).

3 RISPOSTE 3
mbellesi1978
Visitatore

Stesso identico problema...
Ho un VGN-FZ18M da neanche 18 ore e di Vista ne ho piene *********!!!
Più o meno la procedura è semplice, basta avere i drivers dei vari componenti compatibili con XP...cosa che sti furboni di giapponesi non hanno neanche preso in considerazione...
Boh.. provo a smanettare e ti faccio sapere... QUALCUNO CI AIUTI!

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.it_IT.title
stepelle4
Visitatore

Chi riesce a darmi la dritta per cancellare definitivamente VISTA gli offro una pizza con birra. Siamo arrivati al computer pensante? Non posso installare un determinato programma perchè Vista mi dice che non va bene. Voglio masterizzare un dvd con Dvd maker e Vista mi chiude il programma, ascolto una canzone con wmp e un certo "pipeline" si assenta e io rimango senza musica. Allora penso: o il mio Vaio vgn-fe41e è difettoso, o Vista non è affidabile oppure sono io che sono sfortunato che ho comprato l'unica macchina che abbia un cervello (umano).




Si può... io ho un fz18m handicappato fino a qualche giorno fà... ora ci gira xp con tanto di driver per la 8400m gt... Mandami un pm e ti spiego qual'è il concetto essenziale per il passaggio a xp

markk0
Visitatore

Chi riesce a darmi la dritta per cancellare definitivamente VISTA gli offro una pizza con birra. Siamo arrivati al computer pensante? Non posso installare un determinato programma perchè Vista mi dice che non va bene. Voglio masterizzare un dvd con Dvd maker e Vista mi chiude il programma, ascolto una canzone con wmp e un certo "pipeline" si assenta e io rimango senza musica. Allora penso: o il mio Vaio vgn-fe41e è difettoso, o Vista non è affidabile oppure sono io che sono sfortunato che ho comprato l'unica macchina che abbia un cervello (umano).


Molti programmi, per funzionare su Vista senza problemi, devono essere avviati in "modalità compatibile" con XP; è una opzione che si ottiene cliccando con il tasto destro sull'eseguibile.