annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio VGX XL 202

Giongo
Visitatore

Vaio VGX XL 202

:devil: Cari frequentatori del forum,
per Natale mi sono regalato il bellissimo e costosissimo Vaio VGX XL 202 con lettore di Blu ray disc che ho collegato ad un tv ad alta definizione con l'intento di farne il centro multimediale di casa. Niente da eccepire per quanto riguarda la riproduzione di foto, CD musicali e DVD ma, udite udite, niente da fare per quanto riguarda i blu ray disc. Infatti mi sono comprato un film su questo supporto ma il mostro non solo non lo legge ma non lo vede nemmeno (andando su risorse del computer il drive cd-dvd sembra vuoto..). Sono tornato inferocito dal negoziante dove avevo acquistato disco e computer ed in mia presenza hanno telefonato all'assistenza Sony che ha candidamente ammesso che il lettore attualmente presente sul Vaio non legge i blu ray disc a meno che non siano della Sony pictures...
Naturalmente stanno pensando a come risolvere il problema..(vorrei vedere lo ignorassero).
Mi sono sentito truffato e preso in giro. C'è qualcuno tra i "fortunati" possessori di un Vaio (noteboock o desktop è lo stesso) con lettore di blu ray che riesce a vedere i blu ray?
C'è qualcuno della Sony che legga questo messaggio in grado di darmi notizie?
Sto pensando di rivolgermi all'Associazione dei consumatori con l'intenzione di chiedere il rigetto dell'acquisto. Il mio nick è Giongo e la mia mail g.landucci@lunet.it .

2 RISPOSTE 2
markk0
Visitatore

Ho visto solo adesso il tuo post e spero vivamente che a tutt'oggi tu abbia già risolto il problema che hai descritto.

In ogni caso, io non esiterei a contattare subito e direttamente l'assistenza di Sony Italia per avere chiarimenti al riguardo.

georgatos
Visitatore

Ciao, allora anche io sono possessore del Vaio VGX-XL202. E con i Blu-Ray ha avuto problemi anche io, ma solo prima di aver aggiornato il software di lettura (InterVideo WinDVD BD for VAIO) una volta aggiornato questo, i BD partono automaticamente. Certo se non hai settato l'Autoplay dovrai avviare il programma e attendere un paio di secondi che il drive raggiunga la velocità adeguata per la lettura.

Piuttosto, ho notato che con l'audio non compresso, il PC genera un criptio fastidioso andando dopo una mezzora circa, fuori sincro. Costringendo a mettere in pausa per un secondo e riprendere la visione.

Esiste soluzione?!