annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rilevare modifiche hardware

profile.country.it_IT.title
anbetti90
Visitatore

Rilevare modifiche hardware

Salve, il mio computer dice che è possibile che non siano state rilevate delle modifiche hardware....non sono molto pratico....mi potete aiutare? Grazie.

29 RISPOSTE 29
Psycho6666
Esploratore

Hai ragione perdona le mia azzardate parole. Ho windows 8.1 pro, lo store mi ha sempre funzionato correttamente, da dopo gli ultimi aggiornamenti mi rileva un problema cioè il seguente: apro lo store e mi dice  Il Pc non è connesso a internet, per uare lo store connettiti  a internet riprova. Io ovviamente sono connesso, ho eseguito questa procedura che ho trovato in un forum...

win+r , digita:

wsreset.exe

e dai invio.

Poi scarica e lancia:

http://download.microsoft.com/download/F/2/4/F24D0C03-4181-4E5B-A23B-5C3A6B5974E3/apps.diagcab

Quindi riavvia.

 

Fatto ciò mi ha portato a rilevare i problemi dello store per poi finire a questo punto... Cattura di schermata (155).png

Ho cliccato su Apri la risoluzione dei problemi del dispostivo  e sono arrivato qui Cattura di schermata (156).png

E da lì non so che altro fare, così ho pensato di risolvere il problema delle modifiche hardware.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un qualche problema di rete deve esserci perché vedo un triangolo giallo sull'icona del Wi-Fi presente sulla Barra delle Applicazioni vicino all'orologio.

Prova ad aprire Gestione dispositivi, a selezionare la periferica di rete relativa al Wireless (Wi-Fi) ed a disinstallarla, poi premi menù Azione > Rileva modifiche hardware.

Manolo



Psycho6666
Esploratore

Con il precedente gestore di rete (Telecom) il triangolino non mi era mai uscito, appena sono passato a vodafone è iniziato ad uscire. Ho provato come hai detto ma il triangolino è rimasto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non escludo che la "Station" abbia alcune porte chiuse e che la navigazione sia possibile ma in qualche modo limitata, quantomeno sarebbe una causa plausibile per la situazione attuale.

Ti è stata installata da un tecnico oppure hai fatto tu? Utilizzato il disco di installazione che dovrebbe essere a corredo?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per escludere il PC dalle cause prova, se ne hai la possibilità, a creare una rete tramite uno smartphone/tablet (Tethering in Android oppure Hotspot personale in iOS) ed a collegarvi il computer, se il triangolo giallo sparisce e lo Store funziona il "problema" è nella Station.

Manolo



Psycho6666
Esploratore

Installato da me, non ho installato nessun disco. Non l'ho ricevuto

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Sei certo di essere stato "attivato" come cliente vodafone?

Psycho6666
Esploratore

Si, certo.

Psycho6666
Esploratore

Un mio amico si mise in connessione sulla mia rete con il suo pc quando era a casa mia, e lui quando si connette il triangolino giallo non gli esce

Psycho6666
Esploratore

Manolo, ho provto a connettere il pc al Tethering in Android e niente il triangolino ce ancora