- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ps4
Salve a tutti, praticamente sto avendo un problema sulla mia ps4 modello classico 500gb, quando gioco più o meno per 2 ore e 30 o 3 cade la connessione per 5 secondi e si frizza il gioco e si chiude il controller però non mi arriva un avviso dove la connessione si disconnette o il controller si è spento mi dice solo se sto in un party che sono uscito a causa di un problema di rete ma dopo quei 5 secondi si riconnette tutto, la play rimane accesa e rimane anche sul gioco solo che il controller non si collega è l’unico metodo e chiudere la play con il tasto e riaccenderla dopo 15 minuti se no se la riaccendo subito il controller si accende però la play non lo riconosce, potete aiutarmi mi sto scervellando non riesco a capire il problema, solo che in questi giorni ho usato il mio wi fi del cellulare e non mi da problemi, solo con il wi fi fa così
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @Kekko05
se non ricordo male avevi già scritto...
comunque è molto probabile che si tratti di un problema di router (motivo per cui tramite cell non te lo fa).
Dovresti provare ad assegnare un IP fisso tramite router alla PS4 o connetterla tramite cavo per capire se cambia qualcosa.
Comunque questa Community segue prevalentemente prodotti A/V...per Playstation prova a contattarli sui loro canali:
■ Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/PlayStationCommunityIT
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Va bene grazie farò tutte queste prove connettere il cavo lan cambiare ip e contattare, il cavo lan purtroppo non c’è lo nella mia stanza se no ci giocavo con il cavo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Comunque io ho giocato per 7 ore più o meno e si è verificato il problema ieri invece per 2 ore e si era verificato però non avevo cambiato dns e ne niente, questo mi fa pensare sempre di più che sia la connessione, ora sto vedendo un paio di ripetitori tu cosa mi consigli?
ho impostato anche la connessione sia a 2.4 ghz che a 5 ghz
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Un buon Router se puoi sostituirlo e un cavo altrimenti rischi di avere questi problemi che possono essere causati da un Firmware, e che spesso si presentano nelle connessioni Wi-Fi.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Quindi tu dici che questo problema del pad che si spegne e si frizza il gioco per 5 secondi e cade la connessione è il pad non si ricollega più è un fatto del wi fi
anche se penso sia questo anche secondo me
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi sembrava che dalla prova in Tethering che hai effettuato e il non presentarsi del problema fossimo arrivati alla conclusione che la causa potesse essere benissimo la tua linea fissa, o meglio non la linea in sé ma la parte domestica quindi dal Router in avanti, ovvero il Router e le sue Impostazioni.
Considera che potrebbe essere il Router, magari una sua versione Firmware, e che non sia risolvibile nemmeno impostando diversamente qualcosa.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Si, solo che io prima giocavo 2 ore e si faceva questi problema poi ho cambiato dns e ho messo indirizzo ip ecc manuale e oggi ho giocato circa 7-8 ore io ho la rete Sky wi fi
- devo provare con un ripetitore e collegarlo cavo lan per vedere se va, io più che altro mi preoccupo se fosse un problema dentro alla play di qualche pezzo tipo scheda di rete
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu