annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemoni con vista

turra
Visitatore

problemoni con vista

ciao a tutti, volevo chiedere informazioni e aiuto a qualcuno di voi che ne sa più di me di computer.
1° problema:
Ho comprato da poco il mio vaio FZ18M, ed ho attaccato un hard disk esterno... che mi ha funzionato un giorno, dopo di che mi contiuna a riavviare vista tutte le volte che l' attacco, e se è attaccato il pc non funziona!
qualcuno ha qualche idea?
2° problema: vista ha un sacco di incompatibilità, non riesco ad installare un sacco di applicazioni, tipo zone alarm o firewall di diverse tipologie, qualcuno di voi sa se l'assistenza vaio mette a disposizione il vecchi e funzionale XP?
grazie a tutti quelli che mi daranno una mano
TURRA da bo

1 RISPOSTA 1
vincent39
Visitatore

ciao a tutti, volevo chiedere informazioni e aiuto a qualcuno di voi che ne sa più di me di computer.
1° problema:
Ho comprato da poco il mio vaio FZ18M, ed ho attaccato un hard disk esterno... che mi ha funzionato un giorno, dopo di che mi contiuna a riavviare vista tutte le volte che l' attacco, e se è attaccato il pc non funziona!
qualcuno ha qualche idea?
2° problema: vista ha un sacco di incompatibilità, non riesco ad installare un sacco di applicazioni, tipo zone alarm o firewall di diverse tipologie, qualcuno di voi sa se l'assistenza vaio mette a disposizione il vecchi e funzionale XP?
grazie a tutti quelli che mi daranno una mano
TURRA da bo


con vista troverai parecchie incompatibilità; il sistema operativo nonostante sia uscito da 10 mesi è ancora nuovo, ci vorrà del tempo, ed attendere i vari service pack, aggiornamenti, driver nuovi, ecc., che gli operatori del settore ancora ( !!!! ) non hanno tirato fuori, ciao.