annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con Flash Player 9 / Vista su Vaio

profile.country.it_IT.title
frafanti
Visitatore

Problemi con Flash Player 9 / Vista su Vaio

Carissimi...
prima di tutto ci tengo a precisare che non sono un esperto di PC, vorrei che qualcuno mi aiutasse a risolvere un problema...
Sin da quando ho acquistato il mio Vaio quando lanciavo l'icona "il mio vaio" la finesta che si apriva era vuota....nel senso che è probabile mancasse qualche aggiornamento patch sul windows vista preinstallato ...dopo qualche peribezia e aggirando il problema sono riuscito a registrare il mio PC seza pero' entrare tramite l'icona preposta da sony sul desktop. Ma arriviamo al vero problema che mi affligge in questi giorni....
...da un paio di giorni mi appare ogni tanto una finestra dal titolo " vaio information flow " che non funziona perchè non trova il flash player 9 di adobe. Bene ho provato piu' volte a scaricarlo dal sito ( se andate a vedere io non sono riuscito a trovare asslutamente il bottone "download" sulla pagina del flash player 9, sia in italiano che in inglese ), ho provato a scaricarlo da altri siti che ospitano l'applicazione fp9 adobe ma nulla ! Considerato che sul mio pc ho sia Explore che Firefox , ho provveduto a fare la procedura anche con il secondo browser..ma nulla, non riesco a scaricare questo benedetto fp9 sul mio pc ed ho notato che ora ( prima non'è mai successo ) in alcuni siti non si visualizzano i filmati....
Cosa devo fare....chi mi da una mano, chi mi aiuta a far scomparire pure quel benedetto avviso di "vaio information flow " che mi appare ogni 10 minuti e mi invita a scaricare fp).
Ringrazio tutti coloro che mi illumineranno in merito.
Saluti. Francesco.

1 RISPOSTA 1
markk0
Visitatore

Da questo link del sito di Adobe non riesci a scaricarlo?

http://www.adobe.com/it/products/flashplayer/