Condividi la tua esperienza!
Salve ragazzi , avete mai avuto problemi con l'accensione del vostro Vaio? Io ho un problema grossissimo , non riesco ad accedere neanche al BIOS purtroppo. Ogni qualvolta il mio PC va dal tecnico , resuscita. Quando lo porto nuovamente a casa , dopo un giorno o due che lo accendo , muore. Lui mi ha detto che attraverso uno stratagemma posso farlo resuscitare (staccare la batteria del BIOS) purtroppo stamattina nel che quello. Sapete darmi qualche altra dritta ??
Manolo
Salve Manolo ! Quindi è sicuramente un problema di scheda madre ?
No aspetta, se non te lo ha saputo dire lui...O magari non ha voluto farlo... Da qui non posso permettermi di dirti cosa c'è che non va, posso solo immaginare che abbia a che fare con la Motherboard un po' per l'escamotage della batteria del BIOS è un po' perché problemi di questo tipo solitamente hanno a che fare con la Scheda Madre. Solo lui però potrebbe investigare tanto da trovare un eventuale componente colpevole di ciò che accade che è possibile sostituire.
Manolo
Capisco , ti ringrazio Manolo !
@Marino.Manolo ha scritto:
No aspetta, se non te lo ha saputo dire lui...O magari non ha voluto farlo... Da qui non posso permettermi di dirti cosa c'è che non va, posso solo immaginare che abbia a che fare con la Motherboard un po' per l'escamotage della batteria del BIOS è un po' perché problemi di questo tipo solitamente hanno a che fare con la Scheda Madre. Solo lui però potrebbe investigare tanto da provare un eventuale componente colpevole di ciò che accade che è possibile sostituire.Manolo
Manolo
Si si Manolo , diciamo che le sto provando tutte ahahha la roba che non capisco è come muoia dopo un paio di giorni che sta a casa e non dall'operatore..la prima volta che l'ho portato addirittura non ha fatto nulla , semplicemente riacceso
Manolo
Si si , ho usato anche la "ciabatta "però dopo la prima volta che mi ha dato problemi l'ho abbandonata perché ho letto che molto spesso fanno insorgere problemi e l'ho riattaccato alla presa a muro
@Marino.Manolo ha scritto:
Tranquilla è normale, le capitali dove mettere qualcosa e questo qualcosa quando arrivo problemi zero... Però un dubbio me lo fai venire, ne ho viste un po' di tutti i colori, non è che a casa usi una multipresa o qualcosa del genere? La classica "ciabatta" intendo... Ti meraviglia resti a scoprire quali cause a volte creano dei problemi...Manolo
Manolo
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu