- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Problema accensione vaio
Salve ragazzi , avete mai avuto problemi con l'accensione del vostro Vaio? Io ho un problema grossissimo , non riesco ad accedere neanche al BIOS purtroppo. Ogni qualvolta il mio PC va dal tecnico , resuscita. Quando lo porto nuovamente a casa , dopo un giorno o due che lo accendo , muore. Lui mi ha detto che attraverso uno stratagemma posso farlo resuscitare (staccare la batteria del BIOS) purtroppo stamattina nel che quello. Sapete darmi qualche altra dritta ??
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve Manolo ! Quindi è sicuramente un problema di scheda madre ?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
No aspetta, se non te lo ha saputo dire lui...O magari non ha voluto farlo... Da qui non posso permettermi di dirti cosa c'è che non va, posso solo immaginare che abbia a che fare con la Motherboard un po' per l'escamotage della batteria del BIOS è un po' perché problemi di questo tipo solitamente hanno a che fare con la Scheda Madre. Solo lui però potrebbe investigare tanto da trovare un eventuale componente colpevole di ciò che accade che è possibile sostituire.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Capisco , ti ringrazio Manolo !
@Marino.Manolo ha scritto:
No aspetta, se non te lo ha saputo dire lui...O magari non ha voluto farlo... Da qui non posso permettermi di dirti cosa c'è che non va, posso solo immaginare che abbia a che fare con la Motherboard un po' per l'escamotage della batteria del BIOS è un po' perché problemi di questo tipo solitamente hanno a che fare con la Scheda Madre. Solo lui però potrebbe investigare tanto da provare un eventuale componente colpevole di ciò che accade che è possibile sostituire.Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si si Manolo , diciamo che le sto provando tutte ahahha la roba che non capisco è come muoia dopo un paio di giorni che sta a casa e non dall'operatore..la prima volta che l'ho portato addirittura non ha fatto nulla , semplicemente riacceso
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si si , ho usato anche la "ciabatta "però dopo la prima volta che mi ha dato problemi l'ho abbandonata perché ho letto che molto spesso fanno insorgere problemi e l'ho riattaccato alla presa a muro
@Marino.Manolo ha scritto:
Tranquilla è normale, le capitali dove mettere qualcosa e questo qualcosa quando arrivo problemi zero... Però un dubbio me lo fai venire, ne ho viste un po' di tutti i colori, non è che a casa usi una multipresa o qualcosa del genere? La classica "ciabatta" intendo... Ti meraviglia resti a scoprire quali cause a volte creano dei problemi...Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Manolo
- « Precedente
-
- 1