annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Non si riescono a creare DVD-VIDEO con windows media center

sgro
Visitatore

Non si riescono a creare DVD-VIDEO con windows media center

Ciao a tutti ho un sony vaio FZ11/S con vista home premium, con il quale non riesco a masterizzare i programmi TV registrati utilizzando windows media center. La procedura di masterizzazione parte regolarmente arriva a circa il 6% e si interrompe dando sempre il messaggio "ERRORE DURANTE LA MASTERIZZAZIONE". Questo difetto si è presentato dal momento dell'acquisto, non dipende da un guasto al masterizzatore perchè con altri programmi tipo NERO funziona regolarmente, il problema esiste solo utilizzando windows media center!!.Da notare che i file di esempio presenti (APOLLO 13 ecc.) vengono masterizzati senza problemi, ma durano uno o due minuti ,tentando di masterizzare files più grandi(generati dallo stesso media center con estensione DVR-MS e durata di circa 15 minuti) il problema si presenta regolarmente.
Sul sito VAIO è uscito un aggiornamento di WINDVD che promette di risolvere proprio questo peoblema,l'ho installato ma non è cambiato nulla!!.
Qualcuno ha mai provato a creare un DVD-VIDEO di un programma TV registrato con WINDOWS MEDIA CENTER, che risultati avete avuto??. Grazie.

N.B. ho provato a fare le stesse operazioni su un Toshiba e tutto funziona regolarmente!!

0 RISPOSTE 0