Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti. Qualcuno per caso sa (parlando in termini molto elementari) a cosa possa servire un'utility preinstallata sui VAIO serie C, chiamata "Tecnologia di storage Intel Rapid" ?
Risolto Andare alla soluzione.
è il programma che gestisce le configurazioni raid e la gestione avanzata del controller raid della scheda madre. E' necessaria se utilizzi i dischi in raid e se utilizzi i dischi sata in configurazione diversa da quella emulazione ide.
ciao 
Grazie della risposta. A dire il vero io uso solo l'hd del notebook + un hd esterno per backup ecc. Pertanto ho il dubbio circa l'effettiva utilità di questo software per le mie esigenze molto comuni (e sicuramente diverse dal dover gestire soluzioni professionali come raid o altro..)
Inoltre essendo il portatile recentissimo suppongo che abbia il collegamento sata.
Quando parli invece di configurazione "diversa da quella emulazione ide" a cosa ti riferisci? Ti puoi spiegare meglio (sono un pò ignorante in materia)
Le mie poche conoscenze mi dicono solo che l'ide è lo standard di comunicazione utilizzato sui computer vecchiotti... Non so altro! 
Detto molto semplicemente...sono dei driver per l'hard disk.
Tranquillo che servono. 
Perfetto! Proprio quello che volevo sapere! 
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu