annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

FE41M spazio sparito ...

robbindi
Nuovo

FE41M spazio sparito ...

Salve, ho il seguente problema: ho formattato il notebook (Sony Vaio FE41M) per downgradare da Vista Home Premium a XP Pro SP2.
Nelle prime fasi ho scelto di eliminare la Partizione D (Rescue - dati per il recupero del sistema) dato che ho creato i dischi di ripristino, ma quello che pare è che quello spazio sia stato cancellato e non "liberato", in pratica su risorse computer mi dà l'harddisk (C) con "capacità totale 102 GB mentre dovrebbero essere 120 GB ....come posso recuperare quello spazio? :thinking:

4 RISPOSTE 4
profile.country.GB.title
Thalamus.
Campione

Ciao RobyBee

La differenza nella misura di disco rigido è dovuta al modo diverso fabbrica e Microsoft riferisce il sizes.

I fabbricanti usano la scala di SI per l'esempio 1KB = 1000 byte

Microsoft, XP di ie, usa il binario, per l'esempio 1KB = 1024 byte

Fabbrica quindi 120 disco rigido di GB = avvicina a 111,75 GB

Anche lei ha una divisione di ricupero nascosta, che è probabilmente 9,6 GB, questo la darebbe un C la misura di spinta di 102 GB..

Spero che lei può capire la traduzione Italiana.. [:">]

robbindi
Nuovo

Si, capisco la traduzione. Il fatto è che avevo cancellato in fase di frmattazione lo spazio (9,6 Gb) e me lo sono trovato come spazio non allocato, e quel che cerco di fare è di "liberare questo spazio e trovarmi così il disco C: di almeno 111,75 e non 102 come è adesso. Ho partizionato lo spazio non allocato che è diventato H: di 9,6 Gb, stò provando con Partition Magic Powerquest a eliminarlo e trovarmelo dentro C: , ma onestamente non ci riesco ...

Ciao RobyBee

La differenza nella misura di disco rigido è dovuta al modo diverso fabbrica e Microsoft riferisce il sizes.

I fabbricanti usano la scala di SI per l'esempio 1KB = 1000 byte

Microsoft, XP di ie, usa il binario, per l'esempio 1KB = 1024 byte

Fabbrica quindi 120 disco rigido di GB = avvicina a 111,75 GB

Anche lei ha una divisione di ricupero nascosta, che è probabilmente 9,6 GB, questo la darebbe un C la misura di spinta di 102 GB..

Spero che lei può capire la traduzione Italiana.. [:">]

profile.country.GB.title
Thalamus.
Campione

Ciao RobbyBee,

Poterla affigge un'immagine delle informazioni di divisione mostrate su Partition Magic

Lei potrebbe prendere una risposta più veloce se lei affigge questo nel suo altro filo From Vista to XP Pro on Vaio FE41M

vincent39
Visitatore

il mio notebook simile al tuo ( FE48M )lo pubblicizzavano a 120 GB, aprendolo c'era uno spazio di circa 110, che poi col sistema operativo scendeva a 102, e con tutta la roba di Vaio addirittura a 70GB, per me che non sono esperto di partizioni e cose varie è proprio una fregatura....Vabbè !!