annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Difetto schermo LCD VAIO FE21M... Succede anche a voi?

colex1970
Visitatore

Difetto schermo LCD VAIO FE21M... Succede anche a voi?

Ciao ragazzi
volevo chiedervi se capita anche a voi questa cosa strana (penso!)...

Nella zona alta dello schermo LCD quando lascio la finestra di un applicativo aperta per molto tempo resta "un'impronta" dei bordi della finestra e dei pulsanti, se presenti sullo schermo LCD del mio FE21M....

Eccovi uno screen... non so se si riesce a vedere






il problema che mi si è presentato è che se tengo troppo a lungo una finestra aperta in corrispondenza del bordo superiore rimane perfettamente visibile una striscia chiara che si nota soprattutto con gli sfonfi che contengono il grigio...


forse in questa foto si vede meglio (su sfondo di colore uniforme la riga chiara indicata della freccia del puntatore del mouse).




Dopo diversi giorni, se lo tengo spento... la striscia sparisce, ma ricompare non appena apro qualche programma lasciando la finestra a tutto schermo, la cosa strana è che succede solo in una zona dell'LCD e non in altre???!!!


Vorrei sapere se capita anche a voi e se mandarlo in assistenza.

Ciao

3 RISPOSTE 3
suspiriorum
Visitatore

ciao,
fin'ora non hon mai visto niente di simile e credo proprio che non sia affatto normale,premetto che io ho un vaio della serie AR e cmq sia non noto nessuna striscia,casomai aspetta qualche conferma da qualcuno che ha il tuo stesso modello,ma fossi io lo porterei subito in assistenza
ps non è ammissibile per niente una cosa del genere :wink: soprattutto negli schermi vaio noti appunto per la loro nitidezza e brillantezza che si distinguono sempre dagli altri.
ciao

colex1970
Visitatore

ok... grazie.

In effetti sul monitor del mio PC un ormai vecchio LCD LG1720B, una cosa del genere non si era mai verificata, eppure ho finestre di programmi aperte per 10 e + ore continuative ed una cosa del genere non si era mai verificata!

markk0
Visitatore

Ti suggerisco anche io di farlo vedere in assistenza, non è affatto normale questo problema...