annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

consigli su sony vaio vgn-fz18m

sermo
Visitatore

consigli su sony vaio vgn-fz18m

è possibile e normale che la ventola si accenda con l'accensione del notebook e non si spenga più.ho preso il notebook il 23 di luglio.
aiutatemi.non è possibile..
come e cosa devo fare.
ho tolto per la disperazione un vecchio notebook per comprare questo, in quanto si sa silenziosi e ottimi, ma è da pomeriggio che sta sempre accesa la ventola..
mi viene quasi da piangere..
cosa faccio.
spero di ricevere delle risposte.
in attesa ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno.
grazie mille. :slight_frown: :slight_frown:

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
roclogue
Esploratore

Forse è il caldo di questi giorni. Prova a metterlo in un posto fresco e ventolato.

markk0
Visitatore

Io ho lo stesso portatile da alcuni giorni e non ho ancora sentito partire la ventola, nonostante il caldo (oppure, se è partita, è così silenziosa che non me ne sono accorto).

Io lo farei vedere in assistenza, perchè non mi sembra un comportamento regolare...

sermo
Visitatore

ciao..ho mandato in assistenza il vaio..mi hanno detto che hanno cambiato la ventola..ma niente..sta sempre accesa.---ti volevo chiedere: si sente a te questa benedetta ventola...cioè si accende e poi si spegne...o se è accesa e silenziosa??
ho un altro vaio e non ho mai sentito accendersi la ventola...
ma non so che fare...aspetto che si abbissino le temperature...
ma ma..

markk0
Visitatore

Come detto, la ventola del mio FZ18M è silenziosissima, perchè non mi accorgo proprio quando entra in funziona; me ne accorgo solo mettendo la mano sul lato sinistro, dove c'è la feritoia di aerazione, perchè percepisco il flusso di aria calda che esce dal portatile, spinto, appunto, dalla ventola.