annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

CONNESSIONE INTERNET

forumsol
Visitatore

CONNESSIONE INTERNET

Ciao a tutti.Possiedo un vaio VGN-N38 M/W, uso la connessione wireless a fastweb e vista premium come software.Da un paio di giorni appena clicco sull'icona internet mi si apre lA pagina e dopo pochi secondi si richiude e si scollega da internet.Ho chiamato fastweb enon ci sono problemi di rete,in effetti il segnale c'è.Cosa succede????
Aiutatemi,per favore!!Grazie mille!!!

2 RISPOSTE 2
studio4
Visitatore

ciao,
anchio avevo lo stesso problema
ho un FZ21M con scheda di rete Intel(R) Wireless WiFi Link 4965AGN
all'accesso spesso non si collegava (o lo faceva parzialmente) con il router collegato con fastweb
ho provato diverse soluzioni (ip fisso - SSID - aggiornamenti di vista) ma da quando
ho aggiornato il driver della scheda di rete (aggiornamento Intel di venerdì) il problema .....sembra risolto

forumsol
Visitatore

ciao,
anchio avevo lo stesso problema
ho un FZ21M con scheda di rete Intel(R) Wireless WiFi Link 4965AGN
all'accesso spesso non si collegava (o lo faceva parzialmente) con il router collegato con fastweb
ho provato diverse soluzioni (ip fisso - SSID - aggiornamenti di vista) ma da quando
ho aggiornato il driver della scheda di rete (aggiornamento Intel di venerdì) il problema .....sembra risolto

Ciao,grazie di cuore!!Proverò oggi stesso ad aggiornare il driver della scheda di rete.
A presto!