annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

COMPATIBILITA' DISCHI DI RIPRISTINO

franko_81
Visitatore

COMPATIBILITA' DISCHI DI RIPRISTINO

Ciao a tutti.
desideravo sapere se esiste compatibilità tra i dischi di ripristino di SONY VAIO appartenenti alla stessa serie.
Personalmente ho un VGN-FZ19VN e a causa di una mia ...zzata non parte più! :cry:
Se riuscissi a trovare qualcuno con un VAIO della stessa serie riuscirei a concludere qualcosa?

Grazie in anticipo a chiunque risponderà.

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
roclogue
Esploratore

Temo che nel disco di ripristino del VAIO sia inclusa una copia di Vista con relativo codice di attivazione, quindi non credo che se sia possibile farsi prestare il DVD da qualcuno che ha un modello simile. Nel retro del VAIO è stampato il codice del sistema operativo, e averne uno diverso annullerebbe la garanzia e se è già attivo altrove la Microsoft di bloccherebbe il sistema. Io ti consiglio di rivolgerti all'assistenza Vaio-Link. Magari quello che ho scritto non è vero. Loro sapranno come fare. :slight_smile:

franko_81
Visitatore

Ciao e grazie della risposta.
Ho comunque provato ad inserire un DVD di ripristino di un'altra serie..parte la Recovery utility ma ad un certo punto mi appare un messaggio d'errore. "Impossibile eseguire il ripristino. Verificare che l'Hard Disk sia collegato" .
Questa è per me la cosa preoccupante!!! :slight_frown: :slight_frown: :slight_frown:

profile.country.it_IT.title
stepelle4
Visitatore

hai provato con F10 all'avvio? Se non hai fatto fuori la partizione di recovery non dovresti avere problemi...

franko_81
Visitatore

Si ho provato ma non c'è nulla da fare!
Continua a venir fuori il messaggio:
"Interrupted operation: Insert the Recovery CD or other Recovery Media and reboot your PC..."

Che ne pensi??

profile.country.it_IT.title
stepelle4
Visitatore

che sono corrotti i file presenti nella partizione di recovery... può essere un'ottima occasione per passare a xp, oppure se sei davvero alla disperazione non ti resta che spendere circa 40 euro per farti spedire i cd di ripristino.

franko_81
Visitatore

Ho ceduto alla tentazione e li ho comprati...dovrebbero arrivare domani o al massimo dopodomani. Spero di risolvere il problema :slight_frown:
Grazie comunque

markk0
Visitatore

Sei poi riuscito a risolvere il problema?