Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
mi è capitato di registrare il mio nuovo notebook sul sito della sony e mi è apparsa una scritta che mi ringraziava per aver scelto sony vaio e che nel giro di un mese mi avrebbero inviato il blu ray di spiderman 3 in omaggio.
E' possibile? è capitato a qualcuno?
Ciao a tutti,
mi è capitato di registrare il mio nuovo notebook sul sito della sony e mi è apparsa una scritta che mi ringraziava per aver scelto sony vaio e che nel giro di un mese mi avrebbero inviato il blu ray di spiderman 3 in omaggio.
E' possibile? è capitato a qualcuno?
si è uscito anke a me io ho comprato 2 vaio ar51m e ar51j e in entrambe le volte mi è uscito quel messaggio quindi me ne dovrebbero arrivare 2 speriamo presto
Si anche a me uscì ma ad oggi (circa un mese) di ragni non ne ho visti punti 
Ciao a tutti!
Ho appena registrato il mio notebook Vaio, ma non mi è uscito nessun messaggio di BR Spiderman in omaggio...emh, presumo promozione terminata?
Sono + di due mesi che sto aspettando anch'io ma non ho avuto nessuna risposta in merito. 
Comunque volevo confermare il BR di 007 con la PS3: un mio amico lo ha ricevuto, anche abbastanza in fretta (meno di un mese sicuro).
Il fatto è che non trovo informazioni "ufficiali" a proposito del BR di Spiderman!
Raga io ho registrato il mio vaio a novembre, ma ancora non mi arriva il BR di Spider-man3.
Se avete qualche notizia fatemi sapere!!
sono in attesa anch'io...

Anch'io aspetto... l'ho registrato circa una settimana fa.... se ci sono novità ci teniamo aggoirnati
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu