annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Batteria Sony Vaio FE41E

mariella84
Visitatore

Batteria Sony Vaio FE41E

ma a voi la batteria del vostro notebook quanto dura? A me molto meno di 2 ore, ma è normale?

4 RISPOSTE 4
mauro.970
Visitatore

ma a voi la batteria del vostro notebook quanto dura? A me molto meno di 2 ore, ma è normale?



L'autonomia del mio notebook (FZ11Z acquistato 4 giorni fa) ha una durata inferiore a 1 ora!!! Sono costretto a tenere sempre a portata di mano l'alimentatore... una delusione!

vincent39
Visitatore

ma a voi la batteria del vostro notebook quanto dura? A me molto meno di 2 ore, ma è normale?



L'autonomia del mio notebook (FZ11Z acquistato 4 giorni fa) ha una durata inferiore a 1 ora!!! Sono costretto a tenere sempre a portata di mano l'alimentatore... una delusione!


pultroppo è così, dura poco o niente... puoi provare a disattivare la funzione Aero di Vista e togliere le chiavette Usb se non ti servono dalle porte... ma più di così..ciao.

profile.country.IT.title
famarin49
Esploratore

purtroppo anche anche il mio vgn fe 41s duta poco circa 1 ora qualcosa in piu con il settaggio dell'autonomia 50% prestazioni e 50% autonomia.

markk0
Visitatore

Se i portatili sono nuovi, provate ad effettuare alcuni cicli di scarica completa della batteria e successiva ricarica, per ottimizzarne il funzionamento.