Condividi la tua esperienza!
salve,
sto valutando l'acquisto di un Sony Vaio......la mia necessità è quella di utilizzarlo principalmente per il rendering 3D e l'animazione con programmi come 3D Studio Max, MudBox, Maya.
Volevo sapere quale fosse il modello più adatto e se fosse possibile avere una lista delle schede grafiche montate sui vari modelli.
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao, nessun problema, ma sarebbe utile conoscere il tuo budget.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu