annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AIUTO!!! COME METTO XP SUL MIO FE41S?

donmaior84
Visitatore

AIUTO!!! COME METTO XP SUL MIO FE41S?

Ciao a tutti, io ho comprato un FE41S ma come tutti i nuovi notebook hanno il nuovo OS Windows Vista... Vorrei passare al vecchio XP perchè questo nuovo sistema operativo mi rende il pc lentissimo e molti programmi non funzionano, sembra che abbia comprato un vecchio pentium. Ho speso tanti soldi e ho le prestazioni di un pc da 700 euro con XP!! è una vergogna!!! QUALCUNO PUO' AIUTARMI? QUALCUNO HA LO STESSO MIO MODELLO ED E' RIUSCITO A PASSARE A XP? SAREI INFINITAMENTE GRATO SE QUALCUNO POTESSE DARMI QUALCHE BUONA INFORMAZIONE!! :cry:

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
stepelle4
Visitatore

Hai detto bene, è una vergogna, io ho speso 1,2k€ per un sistema che non marchiato sony si può prendere con 800€, comunque, con NLite puoi arricchire un cd di installazione di XP con i driver SATA (io ho aggiunto anche quelli dei vari controller, tutti in txt mode) per la scheda video ho provato diverse release official (beta) e customizzate, per quello che mi serve la sk video va, ora non so se ne vengono sfruttate tutte le potenzialità.
Personalmente posso dire che dopo la delusione avuta con un Bravia da 32" la situazione non è migliorata con il vaio, ho già dato e mi fermo qui.

fcavalli
Visitatore

Io ho un Vaio VGN-SZ4MN/B, esiste possibilità di installare XP?
FC

donmaior84
Visitatore

Quindi sei riuscito a mettere XP sul mio stesso modello, funziona tutto? masterizzatore, bluetooth, videocamera...? Ora è più veloce? Ti ringrazio. Ma per caso hai provato a contattare l'assistenza per chiedere se lasceranno i driver per xp? Grazie ancora

profile.country.it_IT.title
stepelle4
Visitatore

Quindi sei riuscito a mettere XP sul mio stesso modello, funziona tutto? masterizzatore, bluetooth, videocamera...? Ora è più veloce? Ti ringrazio. Ma per caso hai provato a contattare l'assistenza per chiedere se lasceranno i driver per xp? Grazie ancora


No, ho messo XP su un FZ18M ma il problema credo che si possa affrontare nello stesso modo, ho bruciato circa 15 cd prima di raggiungere un cd di installazione di xp "arricchito" e funzionante, poi l'unico problemino l'ho avuto con la nvidia 8400M GT ma ho risolto trovando i driver...

markk0
Visitatore

Io ho un Vaio VGN-SZ4MN/B, esiste possibilità di installare XP?
FC


La possibilità teorica c'è, però devi anadare a cercarti i driver per XP di tutte le periferiche del portatile sui siti dei rispettivi produttori, perchè Sony non li mette a disposizione sul proprio sito.