annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornare a Windows VISTA il VGN-XL202

MDJSHOW
Visitatore

Aggiornare a Windows VISTA il VGN-XL202

Ciao a tutti vi prego aiutatemi , ho da poco acquistato l aggiornamento a windows vista home premium , e da li mi sono messo nei casini ,per prima cosa ho scaricato tutti i driver dal assistenza vaio per il pasaggio a vista , poi installando vista e i seguenti driver ho rilevato diversi conflitti sia con i comandi action setup sia per il conflitto driver sonic solution , e non tutti i driver funzionavano a dovere , senza parlare dell' assenza ingiustificata di windows aereo , ve bè , dopo tutti questi problemi ho deciso di eseguire un installazione pulita rinunciando a tutti i programmi preinstallati , sembrava tutto ok ma non era cosi infatti windows media player (e di conseguenza media center) non mi dava l audio a qualsiasi dvd che inserivo.......uffa...... se qualcuno possiede xl 202 aggiornato a vista si faccia avanti , ho bisogno di un grosso aiuto ......

grazie grazie grazie

2 RISPOSTE 2
Giorghacker
Visitatore

Ciao ho xl-201 aggiornato a vista home premium ho trovato problemi ankio ma facendo l'upgradde del bios tutto ok solo che devi reinstallare la macchina ed io posso dirti che funziona bene ma non riesco + ad estrarre dal recovery disk i programmi adobe e compani ciao.

MDJSHOW
Visitatore

Posso chiederti un' informazione , hai esegito un aggirnamento o installazione pulita ?