annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

STR-DN1080

profile.country.IT.title
rodelco74
Nuovo

STR-DN1080

Vi sarei grato se poteste indicarmi che casse abbinare all'impianto (con opzione 5.1 e wireless posteriori) e se l'audio multicanale analogico (Sacd compreso) é gestito.

Abbinamento con Oppo UDP-203.

Grazie

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno rodelco74

posso solo aiutarti riportandoti i dati tecnici del tuo ampli che sono:

Potenza per canale: Front / Center / Surround / Surround Back:
• 165W (6ohms, 1kHz, 1ch driven THD 0.9%) / 120W + 120W (6 ohms, 1kHz, 2ch driven THD 0.9%) / 100W + 100W (6 ohms, 20-20kHz, 2ch driven 0.09%)
• Diffusori Front, Center, Surround, Surround Back con impedenza
6-16 ohms

Al momento la gamma Sony propone casse sviluppate prevalentemente per il mondo Audio (Hi Res Audio), e non sviluppate specificatamente per il mondo Audio Video...ma nel tentativo di proporti una soluzione che abini ad un prodotto Sony altri prodotti Sony giro la tua richiesta alla divisione di competenza perchè possano aiutarti.

Qualora invece tu voglia ricercare soluzioni di altre marche i dati che ti ho fornito all'inizio (qualora tu non li avessi) ti potranno tornare utili.

profile.country.IT.title
Giaccomatto
Esploratore

Mi collego a questa discussione per chiedere se le casse ss-cs5 vadano bene abbinate all'ampli in oggetto. Per il canale centrale utilizzerei la tv (55AF9). Mentre per il sub pensavo al SA-CS9 (che non so perché non c'è nel sito).

Tra il DN1080 e il DH790 che difference ci sono oltre alla connettività WiFi? A livello di componentistica il 1080 è migliore del 790?

E, solo per curiosità, perché uno si chiama DN e l'altro DH? 

Grazie