Condividi la tua esperienza!
SALVE A TUTTI
tanto tempo fa o aquistato il televisore sony HX800 40'' con l'offerta che
aggiungevi 1€ ti davano l'home teatre BDV-E370 e quello in 3D il punto e che....
o collegato la ps3 a l'home teatre tranne che si sentono solo le due casse destra e sinistra
e il sub... ( la ps3 e collegata tramite cavo ottico ) a l'home teatre ci sono collegati tv tramite presa HDMI -
My sky HD con i cavi audi ( il bianco e il rosso ).
Se non sbaglio la prima volta che lo accesso funzionava al 5.1 poi da quando o comprato il cavo ottico non mi
funzionano piu le casse .
Se inserisco un film bluray dentro HT le casse non si sentono neanche
DOMANDA !!!
Che cosa e successo ..???
Come lo posso risolvere il problema ...???
A presto da IO sony
ciao,
prova a controllare bene se non si siano danneggiati i cavi e se gli attacchi sono ben inseriti nell'amplificatore.
appena comprato funzionava tutto bene???
Ciao
si appena lo comprato funzionava perfettamente
poi dopo un mese le 3 casse ( quella centrale ; e le 2 di dietro non mi funzionano piu ) questo problema lo già passato ad un'altro HT che stava in soggiorno
PS : i cavi non penso che sono danneggiati perche sono ad una parte che nn li tocca nessuno e lo controlati uno a uno ... gli attacchi sono nei giusti colori .....
cmq questo problema e successo da quando o inserito tutti gli attachi ( HDMI 1.4 - CAVO OTTICO - CAVI AUDIO )
non perso che ci siano delle impostazioni che forse o dissativato ....
perche un mio amico mi a detto che quando collegavo la ps3 dovevo impostare l'audio ..
Tu le sai le caratestiche come deve essere impostato l'audio .....???
GRAZIE da IOsony
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu