annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HT-XF9000

profile.country.IT.title
Bymax73
Membro

HT-XF9000

Salve a tutti sono Massimo e da poco ho acquistato un tv Sony xf90 e insieme ho comprato la saunBar xf9000 e volevo sapere da voi esperti come al meglio collegarla al tv se hdmi o con il cavo ottico in dotazione e nel contempo quando seleziono le funzioni della saund con il suo telecomando devono apparire le immagini a schermo, grazie.

In attesa di un vostro cordiale riscontro vi saluto tutti.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, l'HDMI arc supporta più formati e canali avendo una maggiore banda passante a disposizione. Ciò non significa però che la qualità sia necessariamente migliore dell'uscita ottica, ma se hai lo spazio HDMI arc libero ti conviene sfruttarlo essendo un'uscita dedicata che rende anche molto più semplice il setup del sistema. Oltretutto se volessi usare il cavo ottico dovresti anche procurartelo (a meno che non lo possiedi già ovviamente). 

Per le immagini a schermo forse non ho ben capito cosa vuoi dire...

Lidia

Lidia
profile.country.IT.title
Bymax73
Membro

Si il cavo ottico èin dotazione, per quanto riguarda le immagini a schermo voglio dire che quando premo una funzione sul telecomando della saund ad sempio cinema mi appare la scritta cinema sul televisore altrimenti come faccio a capire se si èimpostata la funzione?

inoltre se li collego entrambi che succede? Grazie