Condividi la tua esperienza!
il mio impianto soundbar nonostante funzioni correttamente, visualizza un messaggio sul display "UPDT" a seguito di ciò non si può più utilizzare i comandi dal display. come risolvo questo problema? l'impianto è stato acquistato da circa un mese
Ciao adriano, hai provato a vedere cosa significa sul manuale?
ciao ,
hai risolto poi?
io ho lo stesso problema,
resetto con INPUT e tasto spegnimento e vol -
ma poi dopo un po esce ancora..
fammi sapere
Ciao ragazzi, non ho risolto, anzi la situazione é peggiorata perché adesso il sistema resta acceso, il tasto ON non ha alcun effetto e neanche dal telecomando lo si riesce a spegnere. Unico modo staccare la spina. Dal telecomando aggiungo, non funziona più nessun altro comando se non il volume
Ciao,
"UPDT" di solito sta per "UPDATE" quindi il sistema si stava aggiornando e durante questa fase il sistema è inutilizzabile e non risponde ...dando però un'occhiata al link dedicato alla tua SB non ho visto nessun aggiornamento ciò non toglie che se per un qualsiasi motivo stava aggiornando e tu hai tolto l'alimentazione nel tentativo di sbloccarlo potresti aver prodotto dei danni che solo l'assistenza può risolvere. Prova seguendo le istruzioni a resettarlo e riavviarlo.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu