- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dolby surround
Ciao ragazzi, ho deciso di mettere un dolby in casa. Anni fa acquistai un modello sony compact av System DAV-EA20 che non ho mai montato per vari motivi quindi ce l'ho bello impacchettato nello scatolo. Ora, voi mi consigliate di montare quello o si tratta di un modello piuttosto vecchiotto quindi dovrei acquistarne uno nuovo ? Allora lo pagai un bel po quindi mi dispiacerebbe buttarlo ma allo stesso tempo non vorrei montare un prodotto superato. Riuscireste a darmi sinceramente un consiglio? Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il dispositivo è del 2003, installalo solo se vuoi avere l'audio multicanale dei DVD che può riprodurre (sempre che con gli anni, anche se fermo, qualcosa non vada) o se ti accontenti dell'audio analogico in uscita dal TV (che invierai dall'uscita Cuffie).
No, non c'è altro modo per collegarlo al TV.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Beh non ho idea a cosa vorresti collegarlo, ma ha solo uscite video analogiche e potresti sentirci solo radio e DVD dalle sue casse ed al massimo l'audio stereo in uscita dalle cuffie del TV... se ne hai fatto a meno fino ad adesso penso che possa rimanere dov'era
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Vi ringrazio molto. In effetti l'ho scartocciato ed ho capito che potevo utilizzarlo solo come stereo. Mi consigliate qualche buon modello da acquistare? Meglio coi fili o wifi?
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu