Condividi la tua esperienza!
Ciao,
vorrei sapere se sbaglio qualcosa o in effetti non c'è come ho letto qui https://www.qore.com/productos/1155/Cyber-shot-RX100
Lo chiedo perché la macchina (avevo lasciato nel computer la scheda) scattava regolarmente le foto e me le faceva anche vedere se le riguardavo subito, ma quando a fine giornata ho voluto rivederle mi ha detto che non era possibile visualizzarle. Poco male, perché erano prove, però vorrei sapere se è così o sono io che non le so trovare.
Io ero abituato a un'altra fotocamera che una cinquantina di foto le teneva nella memoria interna, quindi quando vedevo "scheda assente" pensavo le stesse archiviando nel corpo macchina..
A computer vedo solo questo, quindi non dovrebbe esserci niente (le due cartelle contengono file txt o html).
E' giusto? Grazie
Roberto
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao ecco la risposta:
la macchina fotografica non dispone di memoria interna quindi il fatto che tu non possa rivedere le foto scattate senza SD è il normale comportamento della macchina.
spero di esserti stato di aiuto.
Buongiorno robtom1962
segnalo il tuo post alla divisione di competenza affinchè possano darti una risposta.
Grazie, allora è come diceva il link. Quello che mi stupisce è che subito dopo lo scatto della foto, se clicchi per rivederla, si vede e si può anche ingrandire, quindi una sorta di minimemoria deve averla. Beh, almeno avrò un motivo in più per fare attenzione prima di uscire.
Ciao
Roberto
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu