Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, mi sono iscritto per un problema con la mia sony a7ii e il mio macbook pro, quando accedo al sito per provare a scaricare una app, non mi rileva la fotocamera, sapete cosa devo fare?
Il software che ho scaricato, indicato nel manuale, funziona bene e me la rileva, in altro modo no.
Grazie
Ciao,
parliamo di www.playmemoriescameraapps.com, sicuro che il browser utilizzato supporti il plug-in necessario?
Manolo
grazie, io uso firefox, dove lo vedo se è compatibile?
Ho riprovato ed il Sistema Operativo potrebbe essere "il problema" (il browser richiede un plug-in che potrebbe non essere disponibile/compatibile con Mac), quando clicchi su "Collegare una fotocamera" si mostra una finestra come quealla nell'immagine?
Manolo
no la schermata è diversa, mi appare sempre quella dove ti chiede la verifica del collegamento con la fotocamera, e dopo che clicco si aggiorna ma riappare sempre quella
Prova con un browser diverso (se puoi), a me restituisce sempre quella sia su Windows 10 (browser Chrome e Edge) che Mac (Safari).
Oppure prova ad eliminare i dati di navigazione da Firefox.
Manolo
ho provato anche con safari ma la schermata non cambia
L'ambiente supportato per gli acquisti su Mac (niente Firefox):
(Mac)
Sistema operativo:
Browser:
Non penso tu abbia qualcosa di precedente, magari prova ad eliminare tutto (dati) da Safari.
Manolo
dunque, ho provato a rifare tutto, ma la schermata che mi hai posto tu, non me la fa prorpio vedere, passa direttamente a quella postata da me...ho cancellato la cronologia e i dati da safari e firefox, ma niente, non si collega
ho risolto, mi è bastato mettere nella fotocamera l'impostazione collegamento MTB nel menu USB...grazie comunque per l'aiuto
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu