Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti, in data 26 ottobre 2024 ho aggiornato la mia Sony A7 IV con il nuovo firmware 4.0 che introduce il focus bracketing. Ebbene, ho svariati problemi di messa a fuoco automatica su scatto singolo. Non utilizzo lenti Samyang, bensì un Sony 70-200 f4 G OSS. Avrei esigenza di risolvere al più presto questa pesante criticità. Grazie per l'aiuto!
Non ho capito qual’é l’anomalia che riscontri
La macchina fatica a mettere a fuoco in modalità automatica, con il 70-200 Sony F4 G OSS
Non ho il 70200, ma con le mie ottiche ha le stesse prestazioni della versione firmware precedente
A me da lo stesso problema, ieri sera ho usato la fotocamera per la prima volta dopo l’aggiornamento e mentre facevo video mi perdeva continuamente il focus
Con 70-300 ho notato anch'io ieri difficoltà di messa a fuoco tanto che sono passato alla messa a fuoco manuale. Fatto l'aggiornamento con app Creators' una settimana fa
@albertoni @T-Matt @Marcopanattoni
Riuscite a salvare i vostri settaggi in modo da riprodurre fedelmente le impostazioni con cui si verifica il problema?
ILCE-7M4 | Help Guide | Save/Load Settings
Una volta che avrete il file riuscite caricarlo su una cartella condivisa (google drive o servizio simile), oppure tramite servizi come wetrasfer mandando una mail a se stessi e copiando in Community il link arrivato in mail?
Così possiamo provare con i vostri stessi settaggi e ottiche se il problema si presenta.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu