Condividi la tua esperienza!
Buon giorno,
come da oggetto riesco a lanciare il programma SistemSoftwareUpdater ma successivamente alla verifica del collegamento con il MAC ottengo: "Impossibile trovare la fotocamera per questo aggiornamento.
Attenersi alla seguente procedura. ...".
Forse è un problema di cavetto? Come faccio a riconoscere il cavetto originale Sony? Come mai l'attacco micro USB non entra completamente nella sua sede (cfr. allegata foto)? Lo stesso comunque permette la carica della batteria!
Questo è il mio sistema: iMAC con MacOS Catalina 13.0.4
Grazie, Bruno.
Risolto Andare alla soluzione.
Che tipo di cavetto usb C dovrei acquistare, quello che ho in casa serve solo per la ricarica dei cellulari e ha contatti diversi quindi incompatibili.
Grazie
Dovresti riuscire a notare che non entra del tutto:
@Bruno-Peron-22 ha scritto:Che tipo di cavetto usb C dovrei acquistare, quello che ho in casa serve solo per la ricarica dei cellulari e ha contatti diversi quindi incompatibili.
Grazie
Come sarebbe a dire hanno contatti diversi!?!?
Riguardo l'inserimento è difficile giudicare dalla foto.. quando un connettore è correttamente inserito lo si sente..
Io per esempio ho sempre aggiornato con il cavo USB-C, che mi da più confidenza.
Dopo i tuoi consigli ho appurato che:
Sono riuscito ad aggiornare al firmware v. 3.10 e per i prossimi ed eventuali aggiornamenti userò esclusivamente la porta USB-C.
Grazie per la pazienza e l'aiuto datomi.
Buon lavoro!
✌️
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu