Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti !
Sono una neo-sonysta impanicata. =|
Circa tre mesi fa ho comprato una reflex a390, per imparare, inziando da zero, come principiante.
Scattando in manuale a un valore F pari a 11 (ma anche oltre) noto sulle fotografie delle macchiette ( sembrano virgole); ho subito pensato che potesse essere polvere, ho guardato l'obiettivo, ma sembra pulito. Ho aperto la macchina in modalità pulizia ed effettivamente sul sensore, in controluce e solo in controluce, vedo dei puntini bianchi, che però non assomigliano a granelli di polvere. Ho avuto la sensazione fossero veri e proprio graffietti. Il corpo macchina è sempre attaccato al suo obiettivo (l'unico che ho, 18-55) e riposta in una borsa per reflex. Com'è possibile che dopo soli tre mesi di vita il sensore sia già così sozzo?? O_O
Ma quello che vorrei sapere, magari da chi è più esperto di me, come dovrei comportarmi ? Mandarla in assistenza sony e salutarla per un bel po' ? Ringrazio chiunque possa darmi un consiglio. >.<</p>
Ho corretto i livelli per far risaltare le macchie.
Risolto Andare alla soluzione.
ciao Giolla,
a giudicare dalla foto sembra essere sporco il sensore, di seguito ti allego il link dove
potrai trovare dei suggerimenti riguardo alla sua pulizia.
ciao
ciao Giolla,
a giudicare dalla foto sembra essere sporco il sensore, di seguito ti allego il link dove
potrai trovare dei suggerimenti riguardo alla sua pulizia.
ciao
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu