annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo aggiornamento Firmawere 4.00 Sony A7 IV

profile.country.IT.title
Alberto_Candiani
Nuovo

Nuovo aggiornamento Firmawere 4.00 Sony A7 IV

Ciao a tutti, ho installato il nuovo firmawere della A7 IV, quando la spengo alcune volte anche se il tasto è in Off non si spegne e rimane in standby, scaricando ovviamente la batteria (batterie originali).

Qualcuno ha avuto lo stesso problema??

L installazione l ho fatta tramite app

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

A me non sta succedendo.

Quando un aggiornamento da’ problemi cosi strambi é consigliabile salvarsi le impostazioni e inizializzare la camera, per vedere se lo fa ancora prima di ripristinare le impostazioni 

profile.country.IT.title
Alberto_Candiani
Nuovo

Non è un grosso problema quello dello spegnimento, ma alcune volte anche quando metto in On non si accende e devo togliere e rimettere la batteria per farla accendere, in piu anche la tendina non sempre si chiude, in questi giorni sono sulle dolomiti a 2700 mt e quando cambio l obiettivo devo farlo con la tendina aperta, a 2700 c è molto vento ed è scocciante togliere la A7 IV dal gimbal, togliere e rimettere la batteria e rimettere la macchina in posizione

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Beh insomma, se non si spegne e accende per me sarebbe un problema 🫣

profile.country.IT.title
Alberto_Candiani
Nuovo

in effetti è un problema (faccio video di urban notturni, paesaggi timelapse, me la posso prendere con calma) ma per una persona che fa matrimoni od eventi sportivi in cui la velocita è tutto è veramente un grossissimo problema, prima dell aggiornamento alla versione 4.00 mai avuto problemi di nessun genere, vedremo se c è qualche nuovo aggiornamento per i vari bug

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Ci ho già fatto 3 matrimoni con la 4.00, e non mi ha mai dato problemi.

Torno a consigliare il reset.