Condividi la tua esperienza!
Salve, non riesco in nessun modo a modificare il nome del file:
Rimane sempre _DSC????.ARW
Vorrei cambiare il nome iniziale del file perchè mi ritrovo spesso con foto diverse e nomi uguali...
Ho acquistato da poco anche una sony A6000...stesso problema!
Non si può togliere il _DSC e sostituirlo con altro?
Per esempio vorrei che i file dell' A7 fossero: SY-A7_0001.ARW
Scatto molte foto e non sempre ho il tempo di ricordarmi di rinominare in batch il lavoro...e và a finire spesso che non lo faccio.
Spero possiate aiutarmi..grazie!
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao Purple_Fringing,
le macchine registrano le fotografie nominando i file iniziando con “0001”; se si inserisce una scheda contenente altri file, parte col numero successivo al numero massimo.
Se si utilizzano più macchine si può scegliere la cartella di destinazioni file, potendo scegliere fra un nome della cartella standard o data.
Per creare una nuova cartella entrare nel Menu --> Impostazione --> Nuova cartella
Per cambiare la cartella basta entrare nel Menu --> Impostazione --> Selez. cartella REG
Ad esempio le foto scattate con la A7R le possiamo mettere nella cartella 100MSDCF, mentre quelle con la A6000 nella cartella 101MSDCF.
Ciao Purple_Fringing,
le macchine registrano le fotografie nominando i file iniziando con “0001”; se si inserisce una scheda contenente altri file, parte col numero successivo al numero massimo.
Se si utilizzano più macchine si può scegliere la cartella di destinazioni file, potendo scegliere fra un nome della cartella standard o data.
Per creare una nuova cartella entrare nel Menu --> Impostazione --> Nuova cartella
Per cambiare la cartella basta entrare nel Menu --> Impostazione --> Selez. cartella REG
Ad esempio le foto scattate con la A7R le possiamo mettere nella cartella 100MSDCF, mentre quelle con la A6000 nella cartella 101MSDCF.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu