Condividi la tua esperienza!
Perchè in modalità S, obiettivo sel 1855 e iso 12800, la funzione Iso alta NR non è attivata?
Grazie
Leonardo
Risolto Andare alla soluzione.
L'ultimo aggiornamento è davvero eccezionale:smileyhappy:
La nuova funzione + le ottiche CZ G consente una messa a fuoco semplice e più veloce, anche senza l'ingrandimento 7x
Grazie e alla prossima...
Leonardo
ciao Leoba55,
che macchina fotografica utilizzi?
Per esempio la SLT-A55 è possibile scegliere tra alta ISO NR "bassa" o "Auto", quando si è in P, A, S, M modalità.
Solo in "modalità completamente automatica" high ISO NR, non dovrebbe essere selezionabile
perché la fotocamera lo fa in automatico.
Se mi fai sapere il modello della tua fotocamera potro' essere piu' preciso.
ciao
E' la NEX 5
a me la fa settare, ho anche selezionato iso bassa e funziona comunque
eventualmente resetta la nex.
ciao
Io ho impostato D-R off: c'entra qualcosa? Nel "pannello impostazione" se cerco di selezionare, come ti dicevo, ISO alta NR mi compare la dicitura: Questa funzione al momento è disattivata.
Inoltre, "Scatta senza obiettivo" è abilitata, può influire?
Invece di resetterare adesso, mi conviene aspettare l'uscita imminente del nuovo firmware? Con l'installazione di quest'ultimo viene comunque tutto resettato?
sei sicuro di essere nella modalità manuale, P S M ??
io ho provato e mi permette la selezione, l'unica spiegazione che posso pensare e'
che sia nella modalità i-auto.
ciao
Confermo la nodalità S priorità tempi. Una domanda, ma Iso alta NR ha un'icona con la quale è rappresentata nel monitor?
Grazie e ciao
E' molto più banale di quello che si poteva pensare: era impostata solo in RAW:smileyconfused:
Grazie comunque:smileyhappy:
Leonardo
bene, scusami ma non ci avevo pensato a questa possibilità :smileygrin:
hai fatto l'ultimo aggiornamento 4.0 ?
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu