Condividi la tua esperienza!
SONY A7 M2, ZOOM 70-200 F4. Di nuovo il display non si accende più. Mi era già successo questo inverno e, dopo un mese di attesa, era tornata dal centro assistenza funzionante . Ieri sera ha " deciso " di non lavorare più..... devo controllare tutto dal mirino. E' successo a qualcun'altro? Ho già provato a inizializzare la macchina. Avete qualche dritta per provare a farla ripartire prima di rimandarla a Melegnano?
ciao
Marco
Risolto Andare alla soluzione.
Perdonami, non scherzo perché "mi è capitato" (non a me personalmente ma si è risolto), non sarà sporco il Sensore per l’occhio per cui non avviene lo switch tra Mirino ed LCD?
E' una sciocchezza ma come ho scritto in passato è stato un suggerimento che ha risolto.
Nell'immagine il Numero 4:
Manolo
Ciao,
già aggiornata al firmware 3.20 rilasciato il 23-09-2016? Potresti tentare questa "strada" se riesci ad eseguire il tutto da Mirino:
Per Windows
Per Mac
Manolo
Era un tentativo, se anche lasciandola per qualche tempo priva del pacco batteria la situazione resta la stessa temo dovrai ricorrere nuovamente all'assistenza, però insolito.
Manolo
Perdonami, non scherzo perché "mi è capitato" (non a me personalmente ma si è risolto), non sarà sporco il Sensore per l’occhio per cui non avviene lo switch tra Mirino ed LCD?
E' una sciocchezza ma come ho scritto in passato è stato un suggerimento che ha risolto.
Nell'immagine il Numero 4:
Manolo
Guarda per me è un piacere, poi quando "ne azzecco di questo tipo" sono ancora più soddisfatto, per una sciocchezza simile si rischia tutto ciò che inviare la camera in assistenza comporta, già dalla sola spedizione.
Felice di esserti stato di aiuto.
Per la Community cosa vuoi... Vivo per Sony da tanti anni, questo è il minimo, purtroppo ci lavorerei anche ma la situazione nel paese è quella che è.
A presto (spero non per "problemi").
Manolo
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu