Condividi la tua esperienza!
Il manuale dice di andare su
Tasto MENU -> 2 -> [Lingua] -> Selezionare la lingua
Io però non ho la voce Lingua o Language, visto che ho il menu in inglese, da nessuna parte!!
Come faccio?
Risolto Andare alla soluzione.
a questo punto posso suggerirti di fare un reset della macchina, se non dovesse cambiare nulla puoi rivolgerti presso un centro assistenza sony per una verifica tecnica.
ciao
Tasto menù, poi andare nell'icona dove c'è il simbolo chiave inglese, andare in pagina 2, li trova la lingua.
Infatti dovrebbe esserci la voce Language (vedi Settings-originale.jpg)
Il problema è che sul mio menù non c'è la voce lingua!
In menu -> Settings (chiave inglese) pagina 2 -> ...
c'è
Date Time
File Number
...
..
(vedi Mio-settings.jpg)
Tra queste due prime voci dovrebbe esserci Language...ma non c'è!!
Versione Firmware 1.10
ciao giovesoft,
è molto strano il menu' della tua fotocamera, posso dirti che in tutte hai la possibilità di scegliere la lingua nel menu' ti allego quello che vedo io e che potrai vedere su tutte le DSLR.
Ci sai dire dove l'hai acquistata e magari allegarci un paio di foto dove si puo' vedere la matricola
e la fotocamera frontalmente o nel retro?
ciao
Messaggio modificato da 6pantera
Infatti è per questo che ho chiesto sul forum
L'ho acquistata su un negozio online su ******** .
In allegato la foto della matricola sotto la macchina:
Message was edited by: giovesoft
Scusate se rimuovo il link, ma non è consentito farlo pubblicamente, fatelo per MP
Grazie
Messaggio modificato da Trip..
Se intendi un reset fatto dal menu settings ecc.. ho già provato ma non cambia niente.
Ci sono altri tipi di reset più hard?
purtroppo no.
Ho provato anche a reinstallare il firmware V.1.10 scaricandolo da qui http://support.sony-europe.com/dime/downloads/downloads.aspx?m=DSLR-A330&f=dslr_v110_win
ma quando avvio la fotocamera tenendo premuto il tasto menù vedo la scritta "accessing" e poi il normale menu, non parte quindi l'aggiornamento del firmware.
Che faccia il controllo che se è già presente la v.1.10 non aggiorna?
ma la macchina è d'importazione parallela? hai la garanzia italiana dentro? se non lo è credo sia normale che non sia possibile avere la lingua italiana, io ho il flash 58 con le istruzioni in inglese ma ho scelto io di risparmiare qualcosa rispetto all'acquisto in italia.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu