Condividi la tua esperienza!
desidero vs consiglio ... sono INDECISISSIMO se acquistare nuova 6300 oppure se approfittare dei prezzi in diminuzione della 7rII, forse per la 7rIII in arrivo.
certo, per me opzione 7rII sarebbe uno sforzo economico enorme ... ma al momento sono senza attrezzatura ... e quà devo decidere se restare aps-c ... oppure se decidermi a passaggio FF.
mi interessa molto anche la parte video, e per questo aspetto mi pare che la 6330 sia più versatile. grazie, Patrizio.
ciao, io sono un felice proprietario della a7rII e devo ammettere che è sbalorditiva, non solo per le foto ma anche per il video, che rappresenta la mia attività principale. la possibilità di scegliere tra ff e crop sensor è molto comoda e permette spesso di passare a un primo piano con un solo tasto. la stabilizzazione del sensore è una manna dal cielo sia per i video che per le foto (puoi scattare a 1/30 di secondo di shutter o fare video a mano eliminando vibrazioni e tremolii). in conclusione trovo che anche per il video la 7rII sia migliore della sorellina apsc. conta che la sony a7rII monta al momento il migliore sensore d immagine al mondo.
ciao Marcello, ti ringrazio molto del tuo commento entusiasta che dice chiaramente che non c'è "partita" tra le due fotocamere. ma non c'è "partita" nemmeno per i soldi .... e per me la 7rii è un MIRAGGIO a cui, forse, potrei accedere solo prendendo la proposta più ECONOMICA che trovo online ..... e cioè c'è un sito che la propone a 2500, graranzia 1 anno (europea?) e dove dice chiaramente che il menù è solo INGLESE.
ora, pur di prenderla a 2500 non mi pare che menù inglese sia uno scoglio insormontabile .. nò ?
Patrizio
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu