annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tris (Tic Tac Toe) per il T1!!!

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Tris (Tic Tac Toe) per il T1!!!

Per la mia promozione in “Guru” di questo Forum, vi voglio regalare il gioco Tris per il T1.

Standing ovation...

Ovviamente scherzo. Volevo stemperare un po’ gli animi, dovuti, in gran parte, a risposte inappropriate. Mahhh… Purtroppo succede abbastanza spesso in questo forum…

Ora per chi vuole veramente provare a giocare con TRIS, può veramente scaricare il file in questo Link:

http://www.mediafire.com/?49ugbtlfaj53u5t

È un mio esperimento con gli ebook tipo ePub. Comprende la parte del gioco con partenza solo da parte del “T1” e funziona con collegamenti interni tra varie pagine del ebook.

Per la grandezza font su T1, non vanno bene i tre più grandi.

Se qualcosa non va bene con il proseguire del gioco, non è dovuto ad errori di collegamento. Certe volte, il tocco sul collegamento viene interpretato da parte del T1 come “sfogliare pagina”. Così invece di andare alla pagina del collegamento, avanza (o arretra) pagina.

Che fatica anche voler fare cose abbastanza semplici, ma, in questa maniera… (Tutto è più facile programmare vere e proprie app, anche se molto più complesse… ma, purtroppo c'è sempre quel "rooting" in mezzo)

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un gioco più semplice?, data la mia scarsa intelligenza, con quasto avrei delle difficoltà!... :slight_frown:

Comunque, grazie.

(L'autoironia spero non sia un problema per nessuno)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un gioco più semplice?, data la mia scarsa intelligenza, con quasto avrei delle difficoltà!... :slight_frown:

Comunque, grazie.

(L'autoironia spero non sia un problema per nessuno)