annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Libri in formato EPUB con DRM

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
malenca
Esploratore

Libri in formato EPUB con DRM

Posseggo n EBook Sony PRS-650 e non riesco più a leggere gli ebook in formato EPUB con DRM (il Software carcato  si chiama Reader Library). Come mai non posso leggere questi ebook?

Valentina

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Questo problema è causato di solito:

o da un reader non autorizzato (o che ha perso l’autorizzazione)

o da un reader autorizzato ma con diversa Adobe ID da quella utilizzata per l’acquisto degli ebook.

Probabilmente il tuo PRS-650 ha perso l’autorizzazione agli Adobe DRM o, ma molto meno probabile, è stato autorizzato con diversa Adobe ID da quella tua.

Controlla dal Reader Library se il tuo PC è autorizzato agli Adobe DRM e con quale Adobe ID. (Se non è autorizzato più, autorizzalo con la stessa Adobe ID usata finora. Non usare una diversa!!!)

Controlla se il PRS-650 è autorizzato e se non lo è più, ri-autorizzalo.

Se tutto è apposto ma i libri non sono ancora leggibili, prova installare Adobe Digital Editions sul PC:

http://www.adobe.com/it/products/digitaleditions/

e prova di ri-autorizzare il PC con la tua Adobe ID.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Questo problema è causato di solito:

o da un reader non autorizzato (o che ha perso l’autorizzazione)

o da un reader autorizzato ma con diversa Adobe ID da quella utilizzata per l’acquisto degli ebook.

Probabilmente il tuo PRS-650 ha perso l’autorizzazione agli Adobe DRM o, ma molto meno probabile, è stato autorizzato con diversa Adobe ID da quella tua.

Controlla dal Reader Library se il tuo PC è autorizzato agli Adobe DRM e con quale Adobe ID. (Se non è autorizzato più, autorizzalo con la stessa Adobe ID usata finora. Non usare una diversa!!!)

Controlla se il PRS-650 è autorizzato e se non lo è più, ri-autorizzalo.

Se tutto è apposto ma i libri non sono ancora leggibili, prova installare Adobe Digital Editions sul PC:

http://www.adobe.com/it/products/digitaleditions/

e prova di ri-autorizzare il PC con la tua Adobe ID.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Reader deve essere autorizzato per leggere eBook DRM, da quanto ho capito, in precedenza riuscivi a leggere questi libri, quindi, per qualche motivo, i dati di autorizzazione potrebbero essersi danneggiati.

Tramite Reader Library, dovresti avere la possibilità di annullare l'autorizzazione al Reader e concedigliela nuovamente.