Condividi la tua esperienza!
Pessima esperienza per aver acquistato meno di un anno fa un tv XR 65A95L.
Dopo pochi mesi alcuni pixel della tv erano danneggiati. Prodotto in garanzia per cui veniva ritirato dai tecnici Sony.
Provvedevano a consegnarne un'altro Tv rigenerato che era ancora più difettoso del precedente con macchie sul pannello che gli stessi tecnici provvedevano a riprendersi alla consegna.
Intanto sono trascorsi 14 gg. ed alla fine mi restituiscono quello acquistato inizialmente con i danni in essere.
Come si può qualificare questo comportamento di Sony? Bisogna solo evitare di acquistare prodotti Sony.
Perché non limitarsi ai fatti ed aggiungere auguri di quel tipo non lo so, vieni qui a raccontare la tua esperienza, si può essere concordi sul fatto che qualcosa non stia andando come dovrebbe, poi non ti fai ben volere con l'ultima frase. Mi spieghi cosa c'entra chi lavora in Sony e che non ha a che fare con il problema con quello anche sta accadendo a te?
Ma infatti avrebbe dovuto piuttosto augurare il fallimento a Samsung che è la fornitrice dei pannelli QD-OLED di questo TV, per fortuna, da quel che so, non ci saranno più Bravia che montano pannelli con questa tecnologia nella gamma 2025 😔
Potrebbe essere interessante sapere il nome del venditore come primo responsabile della garanzia, e dei tecnici venuti a casa (che mi pare improbabile siano sony a domicilio).
I commenti lasciano il tempo che trovano
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu