Condividi la tua esperienza!
Da due settimane non posso più utilizzare la console Ps5 per la sospensione definitiva del mio account PlayStation dovuta a quanto comunicatomi via mail per aver violato i codici di condotta della community.
Ho tentato di capire cosa fosse successo e pare che mio figlio di appena 8 anni abbia scritto qualcosa di offensivo in una chat utilizzando il mio account.
La questione grave dal mio punto di vista è che va bene punire l’ID giocatore ma non capisco perché io debba essere privato di tutti i miei acquisti digitali compresi vari titoli di proprietà di software house non di pertinenza Sony e non usufruire di un abbonamento annuale a PlayStation network plus premium appena rinnovato e che tra parentesi non posso neanche più disdire quindi dovrei pagare vita natural durante.Sono fruitore da decenni di prodotti Sony, cliente fidelizzato e soddisfatto ma non ho apprezzato L’inefficacia del supporto clienti e la completa mancanza di contraddittorio, premetto che da genitore mi sono assunto le mie responsabilità per non aver vigilato su mio figlio e ho accettato la sospensione ma sono in attesa da settimane di sapere cosa ha scritto in questa chat di così grave anche per punirlo come si deve ma pare che ciò non è dovuto far sapere dal team dei moderatori autori della sospensione.
in conclusione sappiate che mi sento defraudato del mio diritto di proprietà e deluso profondamente dalla vostra politica di Costumer Care che definirei arrogante,spocchiosa e questa si offensiva e incitante all’odio e alla violenza.
Complimenti a chi ha architettato un modo infallibile per perdere la fiducia dei propri clienti e di dissuaderli a vita dall’acquisto dei Vs prodotti.
Buongiorno @marcosollo
purtroppo questa Community si occupa dei prodotti Audio/video.
Per Playstation puoi rivolgerti al loro blog: https://blog.it.playstation.com/category/playstation-community/
Per la sospensione hai già consultato la pagina relativa alle sospensioni per capire come muoverti? https://www.playstation.com/it-it/support/account/suspensions-psn/
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu